Metodi di pagamento accettati
Il pagamento può essere effettuato tramite:
-
- Paypal
Una volta completato l’ordine e scelto il metodo PayPal come modalità di pagamento, l’acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. - Carte di Credito
Circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS. Quindi potete utilizzare anche carte ricaricabili (come Postepay), purchè associate ad un circuito di quelli citati e con disponibilità sul saldo della carta.
Sul nostro sito e sulla transazione è attivo il certificato di sicurezza SSL (protocolli crittografici di presentazione che permettono una comunicazione sicura dalla sorgente al destinatario). - Bonifico Bancario
Da eseguire al momento dell’ordine. La spedizione avverrà dopo l’accredito dell’importo (in media l’accredito è visibile in 2/5gg lavorativi dall’esecuzione e dipende dall’istituto bancario)
- Paypal
Al momento non è possibile utilizzare il corriere in contrassegno.
Per maggiori dettagli consultare le condizioni di vendita, in quanto le stesse fanno fede in caso di discrepanza con la presente pagina.